Cocco Pump Franco Sarto Caleigh Women’s SxqSUAI Cocco Pump Franco Sarto Caleigh Women’s SxqSUAI Cocco Pump Franco Sarto Caleigh Women’s SxqSUAI Cocco Pump Franco Sarto Caleigh Women’s SxqSUAI Cocco Pump Franco Sarto Caleigh Women’s SxqSUAI Cocco Pump Franco Sarto Caleigh Women’s SxqSUAI
Women’s Sarto Franco Cocco Caleigh Pump
Pump Franco Women’s Cocco Caleigh Sarto
Pump Women’s Caleigh Franco Cocco Sarto Women’s Sarto Cocco Franco Caleigh Pump annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scelta migliore ?

Cocco Sarto Women’s Franco Caleigh Pump
profile.country.IT.title
Esploratore

scelta migliore ?

Ciao a tutti ! 

Mi sto preparando all’acquisto della mia prossima fotocamera; sono un fotografo pubblicitario ed i miei clienti sono eclettici in quanto devo riprendere e fotografare da una forma di formaggio fino a dei capelli appena tagliati ..! La mia scelta cade sulla alpha 6500 ma non riesco a smettere di seguire il prezzo dell alpha 7 Mark 2 ... qualcuno di voi può darmi il suo consiglio ? Grazie !

3 RISPOSTE

Rif.: scelta migliore ?

A mio avviso dipende dal tuo badget economico a disposizione e dalla tua attitudine a sviluppare in postproduzione i pochi o molti file RAW di lavoro

profile.country.IT.title
Esploratore

grazie, sono circa 2 shooting memsili da 100/150 scatti raw..

Cocco Franco Women’s Pump Sarto Caleigh
profile.country.IT.title
Esploratore

Rif.: scelta migliore ?

per il budget invece volevo stare “intorno” ai 1500€ 

Cocco Sarto Caleigh Women’s Franco Pump
Per i Cookie su questo sito
Questo sito utilizza cookie per ottimizzare la tua esperienza online. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l'uso di cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni o per modificare le tue preferenze relative ai cookie, consulta la nostra normativa sui cookie.
Close the cookie notice